Federfranchising Confesercenti e Aprireinfranchising.it: siglato l’accordo di partnership

Data:
7 Novembre 2022

Federfranchising Confesercenti e Aprireinfranchising.it: siglato l’accordo di partnership

Federfranchising, l’Associazione di categoria di Confesercenti che riunisce franchisor e franchisee, e Aprireinfranchising.it, portale del franchising n.1 in Italia, hanno siglato un accordo di media partner.

Una sinergia atta a creare valore per i presenti e futuri associati Federfranchising.

Attraverso la collaborazione aziende franchisor e future tali godranno di un periodo di prova omaggio del servizio di ricerca affiliati offerto da Aprireinfranchising.it. Agli aderenti verrà garantita la presenza pubblicitaria base della durata di 120 giorni per entrare in contatto con nuovi potenziali affiliati. Grazie all’accordo siglato il servizio verrà offerto in maniera completamente gratuita, senza impegno e senza vincolo di rinnovo a scadenza.

“La partnership tra Aprireinfranchising.it e Federfranchising, è in linea – dichiara Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising – con l’obiettivo della associazione di fornire strumenti e iniziative a favore dello sviluppo della formula del franchising e dei brand associati”.

Secondo Luca Cortesi, CEO & Co-Founder di Aprireinfranchising “lo spirito dell’iniziativa è quello d’offrire una visibilità e un supporto pubblicitario come premio per i network storici, nonché un incentivo ai brand emergenti per agevolare lo sviluppo di un nuovo modello distributivo”.

L’unica clausola chiesta da Aprireinfranchising è l’esclusione dall’offerta delle aziende con contratto pubblicitario già in essere o attivo in passato.

L’opportunità è già attiva. Invitiamo tutti gli interessati a contattare la segreteria di Federfranchising al numero 06.4725151 o tramite mail all’indirizzo federfranchising@confesercenti.it oppure info@confesercentipu.it

Dal 2008 Aprireinfranchising.it è il portale del franchising punto di riferimento in Italia. Un capillare posizionamento sul web lo rende la miglior vetrina per le proposte di affiliazione in franchising e le opportunità di business.

Ultimo aggiornamento

23 Novembre 2022, 11:54