Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie

Data:
23 Novembre 2022

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie

C’è tempo fino al 6 dicembre per accedere al contributo a fondo perduto per ristoranti, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie. L’Agenzia delle Entrate ha approvato le specifiche tecniche, il modello e le istruzioni del contributo con il provvedimento n.423342/2022 pubblicato il 21 novembre scorso.

L’Ufficio Tributario di Confesercenti specifica che il contributo è destinato alle attività di ristorazione, somministrazione di gelati e pasticceria, catering per eventi, bar, gestione di piscine e organizzazione di feste e cerimonie e che i requisiti per l’accesso e la modalità di ripartizione dei fondi sono stabiliti dal decreto del MISE di concerto con il Ministero del Turismo e il MEF del 30 dicembre 2021.

Le domande andranno inviate esclusivamente in modalità telematica, tramite la procedura web che verrà messa a disposizione all’interno del portale dell’Agenzia o, in alternativa, sarà possibile predisporre l’istanza mediante un software di mercato predisposto secondo le specifiche tecniche allegate al predetto Provvedimento.

Per maggiori informazioni e assistenza nell’invio delle istanze di contributo il nostro Ufficio Bandi è a disposizione ai seguenti contatti:
tel. 0721.406786 – giuseppe.deluca@confesercentipu.it
tel. 0721.406726 – a.digregorio@confesercentipu.it

Ultimo aggiornamento

23 Novembre 2022, 13:47