Incontro tra i vertici Confesercenti e Marche Multiservizi

2 Febbraio 2023

Incontro tra i vertici Confesercenti e Marche Multiservizi

Il direttore Confesercenti di Pesaro e Urbino Alessandro Ligurgo ha incontrato l’Amministratore Delegato di Marche Multiservizi Mauro Tiviroli: “L’occasione è stata utile per conoscersi di persona –spiega Ligurgo- e presentare il nuovo responsabile sindacale dell’Associazione Davide Ippaso. Con il dott. Tiviroli, inoltre, abbiamo affrontato alcune tra le problematiche più urgenti per imprese e cittadini con l’obbiettivo di istituire un tavolo di lavoro per una risoluzione condivisa delle stesse”.

“Marche Multiservizi ha dato ampia disponibilità per una costante e fattiva collaborazione con Confesercenti –prosegue Ligurgo- da parte nostra ci faremo carico di portare avanti alcune tematiche ambientali, sensibilizzando gli associati sul tema e su ciò che possono fare per rendere più sostenibile la loro attività”.

“Ringraziamo Marche Multiservizi per la vicinanza dimostrataci –conclude Ligurgo- sicuri che, vista l’importanza del tema, la collaborazione porterà risultati importanti per tutti”.

Allegati (1)

8 Febbraio 2023, 14:44