Nuova convenzione Confesercenti-Openjobmetis: condizioni agevolate sui servizi legati a lavoro e personale

18 Aprile 2023

Confesercenti Pesaro Urbino ha siglato una nuova convenzione in ambito Risorse Umane con Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella ricerca somministrazione, formazione e ricollocazione del personale. Grazie a questa convenzione, le imprese associate potranno accedere ai servizi in ambito HR a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella ricerca somministrazione, formazione e ricollocazione del personale, offre alle imprese associate a Confesercenti Pesaro Urbino i propri servizi a condizioni economiche particolarmente vantaggiose (testo della convenzione in allegato). Presente con una rete di oltre 150 filiali in tutta Italia, Openjobmetis è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana e si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia. Openjobmetis è certificata UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente di certificazione Certiquality.

I NOSTRI SERVIZI con le agevolazioni dedicate agli associati
La gamma di servizi offerti da Openjobmetis, anche attraverso le società controllate, consente di andare incontro a tutte le esigenze delle aziende in ambito HR, assicurando “buona” flessibilità e tempestività nella risposta.

Somministrazione di lavoro: personale a disposizione del cliente assunto da Openjobmetis a tempo determinato o indeterminato.
Openjobmetis fornirà* alle aziende associate il servizio di Somministrazione Lavoro offrendo tariffe economiche agevolate:
• alle tariffe che verranno applicate, per l’accordo di cui sopra, sarà concesso uno sconto del 10% sul nostro margine a consuntivo.

Ricerca e Selezione: Openjobmetis Permanent Placement offre soluzioni di ricerca e selezione di profili junior qualificati, figure commerciali e agenti di commercio.

Openjobmetis riserva* alle aziende associate uno sconto del 10% sul fatturato generato per il servizio di Ricerca e Selezione di personale da inserire direttamente in azienda.

Tirocini: Openjobmetis riserva alle aziende associate tariffe economiche agevolate:
• Attivazione tirocini: € 350,00 + 150€ per proroga
• Selezione di Personale da inserire in Tirocinio:
€700,00 per la qualifica Operai
€ 1000,00 per qualifica Impiegati

*La Direzione Openjobmetis si riserva la facoltà di condizionare la prestazione dei servizi di cui alla presente offerta ad eventuali verifiche di solvibilità delle potenziali aziende clienti.
La convenzione è riservata alle imprese che non abbiano già sottoscritto un accordo che preveda sconti o condizioni di favore rispetto a quelle di mercato, nonostante ciò, la Direzione Commerciale si riserva di valutare la possibilità di cumulare gli sconti della convenzione di cui sopra con gli accordi in essere con i clienti già acquisiti.

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI
Fiore all’occhiello di Openjobmetis – e naturale evoluzione delle sue logiche customer-oriented – sono le Divisioni specializzate, create ad hoc per soddisfare le esigenze di specifici settori di attività, che richiedono una gestione particolarmente oculata e complessa delle Risorse Umane.

DIVISIONE AGROALIMENTARE
: specializzata nella selezione di personale qualificato nei vari comparti e
tecniche di lavorazione e nell’inserimento di risorse per attività stagionali e missioni di breve/brevissima durata. I principali settori in cui operiamo sono: ortofrutticolo, vitivinicolo, florovivaistico, zootecnico e industria alimentare.

DIVISIONE SANITÀ: professionisti in grado di selezionare personale infermieristico sia dall’Italia che dall’estero per far fronte al forte fabbisogno di queste figure professionali tipico delle strutture sanitarie del nostro Paese.

DIVISIONE I&CT: specializzata nell’ambito dell’Information & Communication Technology, offre i propri servizi di ricerca e selezione alle società di informatica, telecomunicazioni, system integration e, in generale, a tutte
le aziende che utilizzano sistemi informativi.

DIVISIONE TECHNE: La Divisione Techne nasce per soddisfare le esigenze sempre più specifiche del mondo dell’industria e della produzione, in particolare nei settori aerospaziale, energetico, ferroviario, reti & Telco,
construction & engineering e cantieristica navale.

DIVISIONE GRANDI CLIENTI: La Divisione Grandi Clienti risponde alle peculiari esigenze di clienti direzionali, multisite e istituzionali; racchiude al suo interno due business line dedicate ai settori GDO e Banca & Finanza.

INFORMAZIONI E CONTATTI: CONVENZIONE RISORSE UMANE – OPENJOBMETIS SPA
www.openjobmetis.it
Referenti aziendali
Tonia Pota – HR Business Developer – tonia.pota@openjob.itmob 345 6352614
Filiale di Fano – Via Norma Cossetto 8/B – 61032 – Fano (PU).

In allegato il testo della convenzione

Allegati (1)

26 Aprile 2023, 11:52