Confesercenti incontra il sindaco del Comune di Fano Massimo Seri

29 Aprile 2023

Confesercenti incontra il sindaco del Comune di Fano Massimo Seri

Si è svolto giovedì 27 aprile nella sede del Comune di Fano l’incontro tra il sindaco Massimo Seri e i vertici provinciali di Confesercenti, il direttore Alessandro Ligurgo e il responsabile sindacale Davide Ippaso.

Un’occasione utile per fare il punto sui progetti pensati per la città e su specifiche problematiche che riguardano le categorie: “Abbiamo avanzato alcune proposte legate in particolare al settore turistico –spiega Ligurgo- che saranno approfondite nei prossimi mesi, riscontrando dal sindaco attenzione e disponibilità. Sono state affrontate, inoltre, alcune problematiche –a noi sollevate dagli associati- relative alla gestione quotidiana delle attività, soprattutto della zona porto. Anche in questo caso, il sindaco si è dimostrato disponibile a farsi carico delle situazioni e dobbiamo dargli merito che, per alcuni aspetti,ci ha persino anticipato, avendo già messo allo studio opportuni correttivi”.

Confesercenti ha ribadito all’Amministrazione la volontà di collaborare, sia per lo sviluppo del territorio, sia per un dialogo costruttivo tra istituzioni e imprese: “Attraverso il lavoro del direttore Matteo Radicchi e del responsabile sindacale Stefano Mirisola, intendiamo rafforzare la nostra presenza accanto alle imprese di Fano e della valle del Metauro –prosegue Ligurgo- consapevoli delle potenzialità di questo territorio e forti della disponibilità che sindaco e giunta vorranno accordarci”

11 Maggio 2023, 14:41