Confesercenti sigla un accordo con l’azienda Gaudenzi srl, eccellenza della pesca

25 Gennaio 2024

Confesercenti sempre più vicina alle imprese del territorio. L’Associazione ha siglato un accordo nell’ambito dei servizi di Caf e Patronato con l’azienda Gaudenzi Antonio srl, realtà fanese tra le più importanti del territorio con oltre un secolo di esperienza nell’ambito della pesca.

“Siamo molto orgogliosi –hanno commentato il direttore provinciale Confesercenti Alessandro Ligurgo e la responsabile Epasa Itaco Francesca Ingrassia- che una delle aziende più rappresentative del territorio, abbia scelto di mettere a disposizione di tutti i propri dipendenti i nostri servizi di CAF e PATRONATO. Ciò ci permette di offrire la nostra esperienza pluriennale nel settore marittimo, sia dal punto di vista fiscale che previdenziale, offrendo loro la miglior tutela possibile”.

Le aziende interessate a valutare un’eventuale collaborazione con gli uffici provinciali Caf e Patronato Confesercenti possono far riferimento ai seguenti recapiti: tel. 0721.406748 – pu.pesaro@epasa-itaco.it; tel. 0721.406727 – a.simoncini@confesercentipu.it

27 Febbraio 2024, 13:18