Nuova convenzione Confesercenti con la ditta L.C.R. Sas di Albertini Leonardo

7 Giugno 2024

Nuova convenzione Confesercenti con la ditta L.C.R. Sas di Albertini Leonardo

Ai soci uno sconto del 15% su registratori di cassa e stampanti fiscali e sul noleggio di sistemi informatici e apparecchiature per sagre ed eventi

Confesercenti sempre più vicina alle imprese del territorio anche con le nuove opportunità messe a disposizione degli associati. E’ attiva, infatti, la nuova convenzione firmata dall’Associazione con la ditta L.C.R. Sas di Albertini Leonardo & C., fondata nel 2019 e figlia dello storico marchio ‘Albertini’ dal 1990 specializzato nella vendita e assistenza di Registratori di Cassa e Stampanti Fiscali.

Due le opportunità per i soci Confesercenti: la convenzione prevede uno sconto extra del 15% sull’acquisto e sull’assistenza dei registratori di Cassa ‘Stand Alone’ che comprendono diverse tipologie, da quelli con cassetto ai multi touch orientabili. Per chi ha un’attività ambulante, inoltre, rientra nella convenzione anche il noleggio di sistemi informatici e di apparecchiature per sagre ed eventi: anche in questo caso i soci Confesercenti avranno diritto ad uno sconto del 15% sulle tariffe normalmente applicate

Oltre al prezzo agevolato la garanzia di professionalità: ‘Albertini’ negli ultimi anni  ha ulteriormente ampliato il Suo operato nel campo della fornitura di software gestionali, sia per le attività “FOOD” sia per quelle “NON FOOD”, proponendo soluzioni informatiche idonee alla gestione dei punti cassa di molteplici tipologie di attività commerciali.

L’azienda attraverso la collaborazione di laboratori certificati effettua anche le verifiche periodiche previste dalle normative per strumenti metrici e di misurazione fiscale (Bilance e Registratori di Cassa), obbligatorie per le imprese che utilizzano tali strumenti.

Di seguito un elenco delle apparecchiature che ‘Albertini’ commercializza e per le quali garantisce assistenza:

– Registratori di Cassa

– Bilance (omologate e non) per ogni tipo di attività

– Computer “Touch” e Palmari per gestione ordinazioni

– Software Gestionali per Stabilimenti Balneari, Hotel e Ristorazione

– Impianti di Rete

– Casse Automatiche

– Cassetti Automatici

– Collegamenti informatici a distributori di prodotti per Tabaccherie

– Collegamenti informatici a distributori di prodotti per Farmacie

– Collegamenti informatici a distributori di prodotti Alimentari (Snack e

Bevande)

– Strumentazioni aggiuntive (Verificatori di Banconote, Conta Banconote,

Conta Monete, Chiama Camerieri, Cercapersone, Eliminatori di Coda ecc.)

– Monitor di ogni dimensione (Ledwall) per informazioni pubblicitarie da

mostrare alla clientela

– Rotoli per tutti i tipi di stampanti (fiscali e non) e Pos bancari

– Etichette adesive sia normali che speciali (per prodotti congelati)

– Fidelity Card (con annessa gestione)

– Noleggio di Registratori di Cassa per eventi, sagre paesane, fiere, ecc.

Per ulteriori informazioni: ‘Albertini’ via Ponchielli, 49, Pesaro – tel. 0721.400972  / cell. 335.5335747 – info@albertinileonardo.comwww.albertinileonardo.com

12 Luglio 2024, 10:25