Masterfish, siamo in finale!

Data:
2 Dicembre 2021

Masterfish, siamo in finale!

Martedì 14 dicembre nell’area ristorante dello Spazio Conad in Via Gagarin a Pesaro l’ultima sfida tra i piatti di pesce vincitori. Un menù strepitoso con cinque piatti di mare e vini del territorio al prezzo convenzionato di 40 euro. Informazioni al numero 0721 42741.

Tutto pronto per la finalissima di Master Fish il format realizzato da Rossini Tv e promosso da Confesercenti Pesaro Urbino, in programma martedì 14 dicembre nell’area ristorante dello Spazio Conad di Pesaro (via Gagarin).

Una serata che sarà all’insegna della grande cucina di mare proposta in abbinamento ai vini del territorio, selezionati dall’enogastronomo e sommelier Otello Renzi. A tavola saranno serviti, infatti, i cinque piatti di pesce vincitori delle gare che si sono svolte, a partire dal mese di novembre, in alcuni dei migliori ristoranti del territorio: Settima Fila, La Baita, Gibas, La Canonica e Lo Scudiero.

Un menù strepitoso, che sarà proposto per l’occasione al prezzo convenzionato di 40 euro tutto compreso e dal quale, attraverso il voto dei commensali, uscirà il vincitore dell’edizione 2021 di Master Fish.
“L’iniziativa –spiega il direttore provinciale Confesercenti Giorgio Bartolini- che si è posta l’obiettivo, in un momento non facile, di promuovere il settore della ristorazione ed incentivare il consumo dell’enogastronomia locale, con particolare attenzione al prodotto ittico”.

Si può prenotare per la serata finale di Master Fish direttamente al centro accoglienza dello Spazio Conad –sarà richiesto un anticipo di 10 euro- in via Gagarin a Pesaro.
La prenotazione è obbligatoria. Informazioni al numero 0721 42741.

Intanto, in attesa della finale, è possibile vedere tutti i martedì alle 21.20 su Rossini TV canale 633 del digitale terrestre, le puntate di Master Fish registrate nei giorni scorsi ai ristoranti La Canonica (in onda martedì 14 dicembre) e allo Scudiero (in onda martedì 21 dicembre).
L’iniziativa si avvale del supporto di Spazio Conad, Istituto Alberghiero Santa Marta, Camera di Commercio Marche, Banca di Pesaro, Tuqui Tour e Vesti Il Lavoro.

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2021, 16:21