Turismo: Raffaello Travel Group, socio di Assoviaggi Confesercenti, al BTO di Firenze

15 Novembre 2021

Federico Scaramucci, di Raffaello Travel Group, aderente ad Assoviaggi Confesercenti, è stato invitato ad intervenire, insieme con altri relatori, al BTO di Firenze, l’evento di riferimento per chi si occupa di turismo digitale.

L’appuntamento è per il 30 novembre alle 14.00 nell’ambito della tavola rotonda sul tema ‘Le imprese turistiche e la sfida dell’innovazione’.
“Il cambiamento inteso come adeguamento dell’organizzazione e delle strategie aziendali ai nuovi scenari non appare più un’opzione –spiega Scaramucci- ma una via obbligata anche per le imprese della filiera turistica. Questo percorso, necessario per rafforzare la competitività aziendale, si innesta con l’innovazione che ha profili non solo tecnologici, ma anche e soprattutto culturali ed organizzativi. Le sfide riguardano un diverso approccio al mercato ed al territorio, una più stretta relazione con il patrimonio culturale, una ottimizzazione dei processi produttivi, nuovi modi di comunicare e vendere”.

Con oltre 230 speaker ed un programma ricco di idee e spunti innovativi il BTO è l’evento dove vengono analizzati i trend futuri del settore, in un momento molto delicato e difficile, come quello attuale.

Pesaro, 25 novembre 2021

16 Dicembre 2021, 18:24