Confesercenti incontra il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Tenente Colonnello Gianluigi Cirtoli

13 Ottobre 2021

I responsabili Confesercenti di Pesaro e Urbino hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Tenente Colonnello Gianluigi Cirtoli nel corso di un incontro che si è svolto questa mattina, mercoledì 13 ottobre, a Pesaro nella sede dell’associazione di categoria.
Insieme con il Comandante Cirtoli, hanno partecipato all’incontro, per Confesercenti, il presidente Pier Stefano Fiorelli, il direttore Giorgio Bartolini e il vicedirettore Alessandro Ligurgo.

I responsabili Confesercenti hanno presentato al nuovo Comandante le caratteristiche ed i servizi dell’Associazione, sottolineando le difficoltà affrontate nei mesi drammatici della pandemia che ancora oggi pesano gravemente sulle imprese e gli strumenti, soprattutto creditizi e di sostegno alla crescita, messi in campo a beneficio degli operatori.

Nel corso dell’incontro Confesercenti ha ribadito la propria gratitudine nei confronti dell’Arma per l’impegno costante di salvaguardia del territorio, assicurando al nuovo Comandante la propria collaborazione a condividere l’impegno comune di una città sicura e solidale.
Al termine dell’incontro il direttivo Confesercenti ha consegnato al Comandante Cirtoli una targa di ringraziamento e di stima.

22 Dicembre 2021, 15:48