Un nuovo sito per un’Associazione che cambia

23 Dicembre 2021

Un nuovo sito per un’Associazione che cambia

Confesercenti di Pesaro e Urbino anticipa l’arrivo del nuovo anno con una novità: un sito internet tutto nuovo, dinamico, di facile consultazione nel quale individuare subito i servizi, le novità, gli aggiornamenti, le varie forme di assistenza, le sigle sindacali che da 50 anni l’Associazione mette a disposizione delle imprese del turismo, del commercio, dei servizi e dell’artigianato.

Un canale d’informazione pronto a rispondere alle vostre domande, a fornirvi un contatto diretto con le nostre sedi territoriali, a illustrarvi le convenzioni, le iniziative, la nostra presenza capillare sul territorio.
Uno strumento con il quale rafforzare il filo rosso che ci lega, attraverso l’impostazione di sondaggi e newsletter o semplicemente permettendovi di restare informati su tutto ciò che ci riguarda e che riguarda anche voi: le normative, le disposizioni di legge, le scadenze, la possibilità di aprire una nuova impresa o di far crescere la propria.
Da tutti noi, benvenuti e buona navigazione!

17 Gennaio 2022, 11:17