Città di Vallefoglia: inaugurata al “Centro Commerciale Arcobaleno” di Montecchio la nuova sede Confesercenti
Data:
22 Dicembre 2025
Si accendono le luci della nuova sede Confesercenti di Vallefoglia che ha inaugurato questa mattina lunedì 22 dicembre nel “Centro Commerciale Arcobaleno” di Montecchio, in via Giacometti 44.
Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, della Vicesindaca, Avv. Barbara Torcolacci, e del parroco di Montecchio, Don Marco di Giorgio, insieme ai vertici provinciali di Confesercenti: il Presidente Pier Stefano Fiorelli, il Direttore Alessandro Ligurgo, il vicedirettore Umberto Baldassarri, il Responsabile Sindacale Davide Ippaso e la Responsabile della sede Patrizia Gaudenzi.
Come ha sottolineato il Sindaco Ucchielli, la nuova sede nasce in una posizione centrale, all’interno della galleria del grande centro commerciale e vicino a numerose imprese locali. La struttura mette a disposizione quattro postazioni con operatori esperti, in grado di offrire servizi completi, dalla consulenza fiscale e del lavoro, alla gestione delle buste paga, fino alla presenza diretta in sede degli addetti di CAF e Patronato, per tutti gli adempimenti previdenziali, pensionistici e di assistenza al cittadino.
Nel suo intervento, il Direttore Provinciale Confesercenti Alessandro Ligurgo ha sottolineato come, con questo nuovo progetto, l’Associazione intende essere ancora più vicina alle imprese e ai cittadini di Vallefoglia, una realtà in continua crescita che merita presenza, attenzione e servizi di qualità. “Siamo orgogliosi di questa inaugurazione -ha aggiunto- che rappresenta sia un traguardo importante sia una nuova partenza».
Ultimo aggiornamento
22 Dicembre 2025, 14:33