Anno: 2021

23 Dicembre 2021

Un nuovo sito per un’Associazione che cambia

Confesercenti di Pesaro e Urbino anticipa l’arrivo del nuovo anno con una novità: un sito internet tutto nuovo, dinamico, di facile consultazione nel quale individuare subito i servizi, le novità, gli aggiornamenti, le varie forme di assistenza, le sigle sindacali che da 50 anni l’Associazione mette a disposizione delle imprese del turismo, del commercio, dei servizi e dell’artigianato.

22 Dicembre 2021

Cambio ai vertici dell’Associazione

ALESSANDRO LIGURGO E’ IL NUOVO DIRETTORE CONFESERCENTI DI PESARO E URBINOVICEDIRETTORE UMBERTO BALDASSARRI – Lasciano gli incarichi, per raggiunti requisiti di pensionamento, Giorgio Bartolini e Tiziano PettinelliAvvicendamento ai vertici della Confesercenti di Pesaro e Urbino: dal primo gennaio 2022 il nuovo direttore provinciale dell’associazione sarà Alessandro Ligurgo, già vicedirettore e responsabile Confesercenti per la zona di Pesaro e da oltre trent’anni all’interno del sindacato con mansioni amministrative come referente provinciale degli Affari Generali.

22 Dicembre 2021

Scomparsa di Roberto Ragaglia, le condoglianze di Confesercenti

La direzione Confesercenti di Pesaro e Urbino si unisce al dolore di famigliari, amici e colleghi per la scomparsa di Roberto Ragaglia, noto commerciante di Pesaro e figura importante nell’associazionismo cittadino: “Ragaglia non è stato soltanto una figura di riferimento per il commercio a Pesaro –afferma il responsabile dell’Associazione Alessandro Ligurgo- ma anche un uomo che per anni si è impegnato nella rappresentanza sindacale, a tutela della categoria e dei commercianti, esponendosi direttamente per i principi e nelle battaglie in cui credeva, senza mai tirarsi indietro e sempre avendo come obbiettivo lo sviluppo del settore.

20 Dicembre 2021

Master Fish 2021, finalissima di successo

Il vincitore dell’edizione 2021 sarà svelato nella puntata in onda martedì 28 dicembre su Rossini TV canale 633 del digitale terrestre Si è conclusa ieri con la registrazione della finalissima nell’area ristorante ‘Con Sapore’ dello Spazio Conad di via Gagarin a Pesaro, la seconda edizione di Master Fish, format televisivo di Rossini Tv prodotto da Confesercenti Pesaro Urbino che ha messo in gara tra loro 10 cuochi amatoriali ospitati in alcuni dei migliori ristoranti del territorio.